A PROPOSITO DI ENBITAL E DEI SUOI ORGANISMI DI DIRETTA EMANAZIONE

  • Il 31/05/2019


La formazione negli ambienti di lavoro, oltre a garantire l’apprendimento di nuove conoscenze ed abilità, aiuta a migliorare la produttività, la credibilità professionale e la competitività, fattori indispensabili per affrontare le sfide di una società in continuo sviluppo. Aderire ad ENBITAL (Ente Bilaterale Nazionale) garantisce assistenza per la formazione obbligatoria e professionale, poiché opera in tutta Italia attraverso una fitta rete di specialisti. OPN ENBITAL, oltre ad avere l’accreditamento come PROVIDER ECM dal Ministero della Salute e l’iscrizione all’Albo nazionale dei Provider ECM Agenas, tramite i suoi Organismi di Diretta Emanazione eroga corsi multisettoriali a lavoratori, dirigenti e preposti in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro secondo le leggi vigenti.

ENTRARE A FAR PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA ENBITAL

Le imprese che aderiscono al sistema della bilateralità di Enbital, entrano a far parte di una realtà dinamica, concreta e costantemente aggiornata sulle novità e sugli obblighi di legge in materia di lavoro. L’Ente offre inoltre la possibilità di espletare corsi in materia di Sicurezza sul Lavoro, Ambiente, Privacy, Sicurezza Alimentare e Alta Formazione attraverso la piattaforma LMS Enbital Academy, gestita da OPN ENBITAL e messa a disposizione di tutti gli ODE di OPN-ENBITAL per diffondere e trasferire ai soggetti destinatari la cultura della sicurezza, della tutela e della prevenzione. Enbital, in tal modo, permette ai suoi ODE di svolgere un ruolo fondamentale nell'ambito della formazione sulla sicurezza dei luoghi di lavoro.

DIVENTA ODE ENBITAL

Con noi potrai crescere, avere assistenza continua ed ottenere un efficace servizio anche per i tuoi clienti e discenti! Una volta effettuato l’accreditamento sul sito, avrai a disposizione una piattaforma gestionale gratuita e personalizzata per la validazione dei programmi di formazione e per la predisposizione degli attestati per i corsi in modalità online (FAD) e/o residenziale. La piattaforma, agevole ed intuitiva, prevede: accesso in ogni momento da qualunque dispositivo; rapidità d’iscrizione dei discenti; oltre 150 corsi multisettoriali disponibili (6 euro per la quota attestato); reportistica in LMS e via e-mail; generazione attestati al conseguimento del test; back-office per l’assistenza continua.

about image